Promuovi facilmente il tuo e-commerce sui Comparatori di prezzi
I siti web di comparazione prezzi raccolgono generalmente tutti gli articoli di un negozio online e li pubblicano assieme a quelli dei propri competitor. La funzione omonima è quella di dare la visibilità di un determinato prodotto contemporaneamente a tutti gli e-commerce che lo trattano ed andrà a beneficiare soprattutto quelli con il prezzo più basso.
I comparatori di prezzi, per chi opera nella vendita online, sono uno degli strumenti da preferire, poiché molti di questi possiedono un’elevata visibilità sui motori di ricerca e riescono a garantire un flusso di traffico verso il proprio sito web.
I più noti comparatori sono Trovaprezzi, Kelkoo, Twenga, Google Shopping: ogni comparatore prezzi può essere più o meno idoneo a un negozio online, questo dipende da diversi fattori, come le caratteristiche del comparatore, la sua visibilità, i costi per click richiesti.
Google Shopping, ad esempio, è il comparatore gestito all’interno di un account Google Adwords: ha un pubblico diverso da quello degli altri comparatori e la visibilità interna dei prodotti si basa su un meccanismo di valutazione della qualità delle informazioni, dinamica tipica di un motore di ricerca che spesso non è presente in un consueto comparatore di prezzi.
Scegliendo di essere affiancato da noi, puoi avere la tranquillità di utilizzare solo comparatori prezzo adatti ai tuoi obiettivi, configurati adeguatamente e con i budget corretti, che porteranno traffico mirato verso il tuo negozio online. Non dovrai pensare a nulla: il nostro team si occuperà di selezionarli, gestire l’account e la pubblicazione dei prodotti, verificando sistematicamente le performance maturate, i budget ed una corretta visibilità dei prodotti sul comparatore di prezzi.
Richiedi tutte le informazioni su questo servizio e quanto può rendere per il tuo e-commerce: